The Keeper MUD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

wii time!!

2 partecipanti

Andare in basso

wii time!! Empty wii time!!

Messaggio  Albus Ven 17 Ott 2008, 16:29

ma qualcuno di voi è entrato mai in contatto col bellissimo mondo della nintendo?!?!?!!?

non mi dite che preferite la sony che cancello subito la registrazione xD

Albus

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

wii time!! Empty Re: wii time!!

Messaggio  Jumping Jack Sab 18 Ott 2008, 14:46

Io ho visto solo alcuni giochi per wii e il controller mi fa veramente cagare... Razz:P:P Oltre a quello i giochi sembrano fatti tutti per bambini. Quando troverò un gioco un po' di spessore magari rivaluterò la cosa.
Per il momento posseggo un gamecube mio e alcuni in vendita, oltre a questo un centinaio di giochi originali, dei quali una trentina li sto vendendo su ebay. Ovviamente non sono stato così scemo da spendere una marea di soldi.... Semplicemente compro quello che conviene su ebay, poi rivendo quello che non mi interessa Smile
I giochi che preferisco sono Super Mario Sunshine (che l'ho finito ma non ho finito tutti i sub-giochi), Zelda (tutti, attualmente sto giocando a Wild Waker non fosse che il cane mi ha rovinato il dvd) e alcuni altri.
Invece ho la ps2 perchè la mia ragazza voleva Guitar Hero, e gioco a Burnout Revenge e GT4. I simulatori di guida sul pc comunque sono di gran lunga migliori, peccano solo dal lato "powerplay".

JJ
Jumping Jack
Jumping Jack

Numero di messaggi : 434
Età : 49
Località : Biella
Data d'iscrizione : 04.09.08

http://www.jumpingjack.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.