The Keeper MUD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ogame di qua e ogame di là

2 partecipanti

Andare in basso

Ogame di qua e ogame di là Empty Ogame di qua e ogame di là

Messaggio  Jumping Jack Sab 18 Ott 2008, 23:06

Conoscete Ogame... Ecco mi ha annoiato sto giocando per inerzia da 2 anni... (5 minuti ogni 2 giorni) Magari è ora li smettere Smile
Qualcuno vorrebbe l'account?

JJ
Jumping Jack
Jumping Jack

Numero di messaggi : 434
Età : 49
Località : Biella
Data d'iscrizione : 04.09.08

http://www.jumpingjack.org

Torna in alto Andare in basso

Ogame di qua e ogame di là Empty Re: Ogame di qua e ogame di là

Messaggio  Gadda Dom 19 Ott 2008, 00:54

Jumping Jack ha scritto:Conoscete Ogame... Ecco mi ha annoiato sto giocando per inerzia da 2 anni... (5 minuti ogni 2 giorni) Magari è ora li smettere Smile
Qualcuno vorrebbe l'account?

JJ

io ci torno ciclicamente avevo iniziato tra i primi appena aperto ho giocato 1 annetto poi mi son rotto, poi 2 anni fa ho giocato 3 o 4 mesi e infine questa estate ancora un paio di mesi... ma ogame ha il grosso problema che è sempre uguale e che soprattutto non è per nulla vario ne tantomeno ci sono relazioni vere e proprie.
Gadda
Gadda
Admin

Numero di messaggi : 402
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.09.08

http://thekeeper.rpg-dynasty.net

Torna in alto Andare in basso

Ogame di qua e ogame di là Empty Re: Ogame di qua e ogame di là

Messaggio  Jumping Jack Dom 19 Ott 2008, 03:11

Gadda ha scritto:
Jumping Jack ha scritto:Conoscete Ogame... Ecco mi ha annoiato sto giocando per inerzia da 2 anni... (5 minuti ogni 2 giorni) Magari è ora li smettere Smile
Qualcuno vorrebbe l'account?

JJ

io ci torno ciclicamente avevo iniziato tra i primi appena aperto ho giocato 1 annetto poi mi son rotto, poi 2 anni fa ho giocato 3 o 4 mesi e infine questa estate ancora un paio di mesi... ma ogame ha il grosso problema che è sempre uguale e che soprattutto non è per nulla vario ne tantomeno ci sono relazioni vere e proprie.

Infatti è un gioco del piffero, io ne ho uno in testa che ho inizio a fare, con un po' di varianti in più, tra cui razze aliene che colonizzano e differenziazioni delle risorse in base alla pericolosità del pianeta, e tante altre robine. Il gioco sarebbe semplice per tutti, ma per chi gioca pesante ci sono diverse opzioni, non solo fare un ora di refresh...

Ora comunque ho deciso di mollare perchè ho conosciuto DroGame che è un clone con qualcosa in più ed estremamente più veloce, soprattutto la flotta. Se stai un ora al pc ogni tanto (mentre fai altro ovviamente) hai tempo di fare tutto (spostare risorse, fare attacchi ecc...).
Mi spiace solo mollare perchè ho il record di caccini (almeno negli italiani), dovrei anche farlo aggiornare.... 440.000 caccini Smile

V
Jumping Jack
Jumping Jack

Numero di messaggi : 434
Età : 49
Località : Biella
Data d'iscrizione : 04.09.08

http://www.jumpingjack.org

Torna in alto Andare in basso

Ogame di qua e ogame di là Empty Re: Ogame di qua e ogame di là

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.