The Keeper MUD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Possibilità di fusione con gli altri portali Nazionali

Andare in basso

Possibilità di fusione con gli altri portali Nazionali Empty Possibilità di fusione con gli altri portali Nazionali

Messaggio  Gadda Gio 04 Set 2008, 00:59

Un unica comunità italiana è possibile?

Allora ho parlato con gli admin di Muditalia per una possibile unificazione dei portali muddistici italiani, ma a quanto sembra non vi è interesse nella proposta per svariati motivi di tempo e di gestione del sito.

Per ora rimane aperta la strada di Mud.it dai quali sto aspettando qualche risposta ma i tempi iniziano ad essere biblici...

Inoltre mi ha contattato Joker che sta organizzando anche lui un portale sui mud con il quale sarebbe interessante collaborare ma per ora non sembra interessato ad un lavoro in comune.
Gadda
Gadda
Admin

Numero di messaggi : 402
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.09.08

http://thekeeper.rpg-dynasty.net

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di fusione con gli altri portali Nazionali Empty Re: Possibilità di fusione con gli altri portali Nazionali

Messaggio  NonSigni Mer 24 Set 2008, 13:32

Accetta un piccolo consiglio da chi calca la scena muddistica italiana da tanti anni: lascia perdere Joker.

Saluti.

NonSigni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Possibilità di fusione con gli altri portali Nazionali Empty Re: Possibilità di fusione con gli altri portali Nazionali

Messaggio  Gadda Mer 24 Set 2008, 13:43

NonSigni ha scritto:Accetta un piccolo consiglio da chi calca la scena muddistica italiana da tanti anni: lascia perdere Joker.

Saluti.

ehehe sai cosa joker lo conosco anche io da una vita so bene che è un po egocentrico ma io parto dal presupposto che cmq è una persona molto informata su questo mondo e che se potesse gestire una parte della community (ad esempio quella sui mud dal punto di vista informativo) sarebbe un'ottima cosa.
Gadda
Gadda
Admin

Numero di messaggi : 402
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.09.08

http://thekeeper.rpg-dynasty.net

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di fusione con gli altri portali Nazionali Empty Re: Possibilità di fusione con gli altri portali Nazionali

Messaggio  SemperEg Mer 24 Set 2008, 16:11

Fai come vuoi, ovviamente, ma se insisterai temo che dovrò fare la solita parte della Cassandra e recitarti il detto: "chi è causa del suo mal, pianga se stesso".
E non potrai dire che non te l'avevo detto.... No No

Auguri !!!


P.S.: scusatemi se non mi firmo ma in questo momento soffro di pigrite acuta e non ho voglia di sbattermi con registrazioni e altre consimili amenità. Giuro che lo farò, uno di questi giorni.

SemperEg
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Possibilità di fusione con gli altri portali Nazionali Empty Re: Possibilità di fusione con gli altri portali Nazionali

Messaggio  Gadda Mer 24 Set 2008, 16:42

SemperEg ha scritto:Fai come vuoi, ovviamente, ma se insisterai temo che dovrò fare la solita parte della Cassandra e recitarti il detto: "chi è causa del suo mal, pianga se stesso".
E non potrai dire che non te l'avevo detto.... No No

Auguri !!!


P.S.: scusatemi se non mi firmo ma in questo momento soffro di pigrite acuta e non ho voglia di sbattermi con registrazioni e altre consimili amenità. Giuro che lo farò, uno di questi giorni.

si lo so Smile ma tanto dubito altamente che joker vorrà anche solo provare a fare qualche cosa assieme ad un altro gruppo che non sia lui e soltanto lui Smile
Gadda
Gadda
Admin

Numero di messaggi : 402
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.09.08

http://thekeeper.rpg-dynasty.net

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di fusione con gli altri portali Nazionali Empty lassa perdere

Messaggio  Razor Mer 26 Nov 2008, 22:05

Sinceramente lascerei perdere mud.it e altri portali.
Se sono morti ci sara un motivo.

Razor
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Possibilità di fusione con gli altri portali Nazionali Empty Re: Possibilità di fusione con gli altri portali Nazionali

Messaggio  Gadda Gio 27 Nov 2008, 09:24

Razor ha scritto:Sinceramente lascerei perdere mud.it e altri portali.
Se sono morti ci sara un motivo.

si infatti ormai ho lasciato perdere con mud it e mud italia ma sono un nostalgico io ci ho provato speravo che si lasciassero coinvolgere
Gadda
Gadda
Admin

Numero di messaggi : 402
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.09.08

http://thekeeper.rpg-dynasty.net

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di fusione con gli altri portali Nazionali Empty Re: Possibilità di fusione con gli altri portali Nazionali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.