The Keeper MUD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

+18
macvart
chaos
Sevenis
marten
Neniat
Caleb_il_rinnegato
Efrel
Albus
Valeder
Gromah
Hansinky
Parpacak
Calibano
Lidda
Jumping Jack
Bardolfo
Maan
Gadda
22 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Gadda Mer 03 Set 2008, 15:16

Manifesto:
Creare un insieme di mud,utenti,programmatori e amministratori che lavorino ad un unico progetto-sistema,un unico server,codice,mondo fisico e comunity ma che differiscono per ambientazioni e gestione dei mud come pianeti di un'unica galassia.

Immaginate un unico codice che gestisce meccaniche ammissibili per svariati tipi di ambientazioni (fatasy, fantascientifiche, preistoriche ecc...) immaginate tanti pianeti di un'unico sistema solare alcuni accessibili altri (per scelta distaccati) questo è Il Core Mud.


Il progetto è aperto a chiunque voglia dare il suo contributo soprattutto in fase di programmazione informatica ma anche a chi vuole arricchire il database comune fatto di immagini, descrizioni, suoni e musiche.Colgo l'occasione per presentarmi:

Eric Bonfanti alias Gadda the Keeper
Milano
1980
Architetto e grafico 3d

Interessi
mud dal 1999
gdr dal 1989
grv dal 2003
Gadda
Gadda
Admin

Numero di messaggi : 402
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.09.08

http://thekeeper.rpg-dynasty.net

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Maan Dom 14 Set 2008, 16:11

Ariecchime!
...avete cercato di liberarvi di me cambiando forum, eeehhhh!!! Razz
Maan
Maan

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Bardolfo Dom 14 Set 2008, 16:31

Ciao, avrei voluto iscrivermi gia' da prima ma il forum precedente non mi accettava questo nome.
Faccio parte dello staff di Lands of Darkness da vari anni (nell'elenco figura come .it invece ora e' .com)
Il progetto sembra interessante e sicuramente e' ambizioso Wink Sapete se a livello internazionale esiste qualcosa di analogo?

Bardolfo

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Jumping Jack Dom 14 Set 2008, 17:28

Bardolfo ha scritto:Ciao, avrei voluto iscrivermi gia' da prima ma il forum precedente non mi accettava questo nome.
Faccio parte dello staff di Lands of Darkness da vari anni (nell'elenco figura come .it invece ora e' .com)
Il progetto sembra interessante e sicuramente e' ambizioso Wink Sapete se a livello internazionale esiste qualcosa di analogo?

Ciao e benvenuto.
Sul forum precedente probabilmente non ti accettava, perchè i nomi sono per tutta la community. E quindi è probabile che molti nomi siano già stati utilizzati.
A livello internazionale non so se c'è qualcosa del genere, anche perchè penso che si metterebbero a fare un mmorpg (cosa che in Italia invece è quasi impossibile...).

JJ
Jumping Jack
Jumping Jack

Numero di messaggi : 434
Età : 49
Località : Biella
Data d'iscrizione : 04.09.08

http://www.jumpingjack.org

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Gadda Dom 14 Set 2008, 23:09

Bardolfo ha scritto:Ciao, avrei voluto iscrivermi gia' da prima ma il forum precedente non mi accettava questo nome.
Faccio parte dello staff di Lands of Darkness da vari anni (nell'elenco figura come .it invece ora e' .com)
Il progetto sembra interessante e sicuramente e' ambizioso Wink Sapete se a livello internazionale esiste qualcosa di analogo?

ti do il benvenuto anche io Smile si sicuramentte il forum di prima era un delirio Razz qui va decisamente meglio Smile a livello internazionale non esiste diciamo un gruppo di lavoro che si pone come obbiettivo quello di creare una community nazionale ma diciamo che all'estero sono più furbi di natura e un mud non lo fanno con 1 programmatore e 1 master Razz
Gadda
Gadda
Admin

Numero di messaggi : 402
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.09.08

http://thekeeper.rpg-dynasty.net

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Maan Lun 15 Set 2008, 15:51

Avevo visto qualcosa in inglese... però lì vanno a categorie di mud (mud, mush, mud rpi [roleplay intensive], mud hack 'n' slash, ecc.).

Certo hanno un bel vantaggio: un mud in inglese significa avere come potenziali utenti Stati Uniti + Canada + Inghilterra + Australia + tutte le ex-colonie Razz
Per non parlare di tutto il nord Europa che parla generalmente bene l'inglese...
Maan
Maan

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Gadda Lun 15 Set 2008, 16:16

Maan ha scritto:Avevo visto qualcosa in inglese... però lì vanno a categorie di mud (mud, mush, mud rpi [roleplay intensive], mud hack 'n' slash, ecc.).

Certo hanno un bel vantaggio: un mud in inglese significa avere come potenziali utenti Stati Uniti + Canada + Inghilterra + Australia + tutte le ex-colonie Razz
Per non parlare di tutto il nord Europa che parla generalmente bene l'inglese...

non è cmq una scusa che tiene Razz noi italiani siamo un disastro dal punto di vista associativo su queste cose, c'e' troppo antagonismo e gelosità, mi ricordo ai tempi di tg le continue accuse di uno o dell'altro mud dove ci si diceva che si rubavano gli utenti ?!?

io sono sempre stato fortemente convinto di un progetto unitario su cui lavorare ma per fare questo ho dovuto negli anni pensare a qualche cosa che potesse davvero mettere i programmatori e gli admin a ragionare su una cosa unica ma che in realtà è una cosa unica per ogniuno di loro e quindi al tempo stesso personale, ossia un core mud ove possono essere creati i propri mud!

Pesonalmente ho preso sempre tanti insulti negli anni scorsi quando proponevo qualche cosa di vagamente simile e solo ultimamente è maturata questa idea di fare un mud di mud Smile e debbo dire che sta risquotendo interesse quantomeno
Gadda
Gadda
Admin

Numero di messaggi : 402
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.09.08

http://thekeeper.rpg-dynasty.net

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Lidda Lun 15 Set 2008, 23:15

ciao gaddino, quanto tempo! Very Happy lieta di ritrovarti bello carico ed entusiasta per un progetto così promettente (ho sempre sperato di provare un giorno o l'altro anacronia, ma ti eri dato alla macchia e chi sè visto sè visto Razz )
invece jumping jack non credo di conoscerlo, ma saluto anche lui Smile

una stilettata affettuosa tra le costole!

Lidda

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.09.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Jumping Jack Lun 15 Set 2008, 23:29

Lidda ha scritto:ciao gaddino, quanto tempo! Very Happy lieta di ritrovarti bello carico ed entusiasta per un progetto così promettente (ho sempre sperato di provare un giorno o l'altro anacronia, ma ti eri dato alla macchia e chi sè visto sè visto Razz )
invece jumping jack non credo di conoscerlo, ma saluto anche lui Smile

una stilettata affettuosa tra le costole!

Saluti a te Smile
Vista la stilettata e il nome, non è che giocavi a Dalila?

JJ
Jumping Jack
Jumping Jack

Numero di messaggi : 434
Età : 49
Località : Biella
Data d'iscrizione : 04.09.08

http://www.jumpingjack.org

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Gadda Mar 16 Set 2008, 00:16

ciao gaddino, quanto tempo! Very Happy lieta di ritrovarti bello carico ed entusiasta per un progetto così promettente (ho sempre sperato di provare un giorno o l'altro anacronia, ma ti eri dato alla macchia e chi sè visto sè visto Razz )
invece jumping jack non credo di conoscerlo, ma saluto anche lui Smile

una stilettata affettuosa tra le costole!

benritovata dunque Smile avevo visto che ti eri registrata da qualche giorno ma non postavi Razz
Gadda
Gadda
Admin

Numero di messaggi : 402
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.09.08

http://thekeeper.rpg-dynasty.net

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Lidda Mar 16 Set 2008, 01:47

@JJ: no no, il nome l'ho scelto al volo perchè volevo leggere le sezioni per gli utenti registrati. Razz

@Gadda: eh si, di solito quando arrivo in un forum, prima leggo e poi forse scrivo Razz

Lidda

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.09.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Calibano Mar 16 Set 2008, 14:33

Un saluto a tutti,
ho trovato questo sito attraverso il forum di Revenge. Sono un neofita nell’universo dei mud, con poco tempo e anche un po’ di delusione per i mud provati. Alle volte infatti ho trovato admin che ti dicono cosa puoi e cosa non puoi fare, come devi giocare, il bg… altre volte la più completa libertà dei giocatori sembra nascondere solo poco tempo e altrettanta voglia per seguire il gioco...
magari io sono stato un po' sfortunato tutto qui.
calibano
ps: colgo l'occasione per salutare anche maan che leggo sul forum di sod

Calibano

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Gadda Mar 16 Set 2008, 14:43

Calibano ha scritto:Un saluto a tutti,
ho trovato questo sito attraverso il forum di Revenge. Sono un neofita nell’universo dei mud, con poco tempo e anche un po’ di delusione per i mud provati. Alle volte infatti ho trovato admin che ti dicono cosa puoi e cosa non puoi fare, come devi giocare, il bg… altre volte la più completa libertà dei giocatori sembra nascondere solo poco tempo e altrettanta voglia per seguire il gioco...
magari io sono stato un po' sfortunato tutto qui.
calibano
ps: colgo l'occasione per salutare anche maan che leggo sul forum di sod

purtroppo quella è una deformazione di molti admin italiani che si credono un filo troppo investiti della loro carica di "dei".... Razz ad ogni modo spesso in realtà queste negazioni a livello admin sono volute/dovute a casua dell'inadeguatezza del codice stesso che non riesce ad incanalare il gameplay nel modo giusto.
Gadda
Gadda
Admin

Numero di messaggi : 402
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.09.08

http://thekeeper.rpg-dynasty.net

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Parpacak Mar 16 Set 2008, 16:06

Ciao a tutti.
Vedo che l'interesse e le persone aumentano. Very Happy

Parpacak
Admin

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Jumping Jack Mar 16 Set 2008, 23:47

Gadda ha scritto:
Calibano ha scritto:Un saluto a tutti,
ho trovato questo sito attraverso il forum di Revenge. Sono un neofita nell’universo dei mud, con poco tempo e anche un po’ di delusione per i mud provati. Alle volte infatti ho trovato admin che ti dicono cosa puoi e cosa non puoi fare, come devi giocare, il bg… altre volte la più completa libertà dei giocatori sembra nascondere solo poco tempo e altrettanta voglia per seguire il gioco...
magari io sono stato un po' sfortunato tutto qui.
calibano
ps: colgo l'occasione per salutare anche maan che leggo sul forum di sod

purtroppo quella è una deformazione di molti admin italiani che si credono un filo troppo investiti della loro carica di "dei".... Razz ad ogni modo spesso in realtà queste negazioni a livello admin sono volute/dovute a casua dell'inadeguatezza del codice stesso che non riesce ad incanalare il gameplay nel modo giusto.

Intanto, benvenuto Calibano.
La frase di Calibano è davvero il riassunto di come sono gli admin italiani in genere. In una parola "menefreghisti" (i giocatori non sono mai considerati importanti).
Ti posso assicurare che quello che faccio io è solo per che altri si divertano. Solo che ho poco tempo per stare dietro ai miei progetti e siccome non ho mai dato la possibilità di fare gli "dei" ai miei collaboratori sono durati poco e i progetti sono arenati. Comunque con degli appassionati si può andare avanti. Smile

JJ
Jumping Jack
Jumping Jack

Numero di messaggi : 434
Età : 49
Località : Biella
Data d'iscrizione : 04.09.08

http://www.jumpingjack.org

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Maan Mer 17 Set 2008, 20:38

Ciao Cali...coso Very Happy
(chi sei su SoD?)

Comunque, sul seguente quote...
ad ogni modo spesso in realtà queste negazioni a livello admin sono volute/dovute a casua dell'inadeguatezza del codice stesso che non riesce ad incanalare il gameplay nel modo giusto.
...mi sia consentito esclamare un "Amen, fratello!" Laughing

Io ho sempre detto che l'eccesso di regolette, il trasformare il gioco in "teatrino", dipende dal non aver fatto un codice capace di supportare il gioco che lo staff vorrebbe nel suo mud.

Io sono addirittura pure per il "pugno di ferro", per proteggere la qualità del gioco di ruolo... ma la vedo più come educare, eventualmente scremare chi cerca altro (più che un ban, un franco "senti, non è il mud che cerchi"); non mi piace invece il guardare ogni giocata e mettere il sigillo di approvazione.

Gadda ha scritto:non è cmq una scusa che tiene Razz noi italiani siamo un disastro dal punto di vista associativo su queste cose, c'e' troppo antagonismo e gelosità, mi ricordo ai tempi di tg le continue accuse di uno o dell'altro mud dove ci si diceva che si rubavano gli utenti ?!?
E' una cosa tipicamente italiana, verissimo...
Siamo abituati a essere frazionati e a guardare ognuno solo il proprio orticello.
Guarda qualunque associazione o altra cosa che viene fondata in Italia, tempo un anno si è spaccata e i fuoriusciti ne fondano un'altra in concorrenza! Razz
Maan
Maan

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Mi presento pure io

Messaggio  Hansinky Lun 22 Set 2008, 17:19

Salve a tutti..
Sono Hansinky, qualcuno già mi conosce, sono uno studente di 23 anni, di Tecnologie Web e Multimediali presso l'Università di Udine.
Sono interessato da questo progetto. Lo reputo oneroso ma bello. Ho già lavorato a cose simili, e sò programmare in Java.
Spero di poter essere d'aiuto.

Hansinky

Hansinky

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Gromah Mar 23 Set 2008, 00:07

hi guys!!!

sono Gromah from Revenge mud Sad
è stata la mia prima esperienza in campo muddistico
prima ho giocato su un paio di shard di UO (Planescape e TM per chi conosce...)

vi seguo...

Gromah

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Gadda Mar 23 Set 2008, 00:08

Gromah ha scritto:hi guys!!!

sono Gromah from Revenge mud Sad
è stata la mia prima esperienza in campo muddistico
prima ho giocato su un paio di shard di UO (Planescape e TM per chi conosce...)

vi seguo...

benvenuti a tutti e due e felicissimo di avervi a bordo Smile
Gadda
Gadda
Admin

Numero di messaggi : 402
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.09.08

http://thekeeper.rpg-dynasty.net

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Valeder Mar 23 Set 2008, 20:37

Buonasera, sono Valederro, sì lo stesso della gilda dei ladri di Durenor su Tg, per chi si ricorda... Sad Bei tempi quelli.

Rubare una moneta d'oro a Cryos senza meccaniche.... non ha prezzo! Con Valeder Card! pirat

E no, non è che abbia grandioso capacità. Razz Ghgh! Però almeno lo dico. @

Ci pensavo giusto agli inizi di questo mese, tornato dalle ferie, all'idea di un "sistema mud globale", eventualmente anche esportabile in altri contesti linguistici o più ristretti tipo master più amici che fanno il gruppetto di avventurieri.

In ogni caso anche se ho poco tempo vi tengo d'occhio. Wink

Valeder

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Albus Gio 16 Ott 2008, 00:27

alla fine sono riusciuto a rispondere anch'io al messaggio Very Happy
mi ero gia iscritto ma non riuscivo a capire che dovevo andare su connetti per loggarmi xD sorry

comunque dopo un'infanzia basata su d&d dove ho conosciuto master fuori completamente ma davvero bravi sono caduto nel mondo dei mud con the gate, prima ancora in un mud creato da miei amici bolognesi (non vi dico che quest ci mettevano xD erano i miei master di d&d affraid ), poi anche isy e 3 anni di rev che purtroppo ha chiuso..

personalmente non credo di aver alcuna abilità dal punto di vista dei codici in quanto apparte qualche cosa di base (tipo scrivere un sito con i codici ma niente di che... Neutral ) non ho mai fatto nient'altro quindi posso aiutarvi dal punto di vista del testing di meccaniche o qualunque altra cosa se volete Very Happy almeno a giocare ho un vasto curriculum Laughing

spero che questo progetto continui perchè ha una bella base su cui darsi da fare.. buon lavoro a tutti e fatemi sapere se serve una mano Very Happy

Albus

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Gadda Gio 16 Ott 2008, 08:24

benvenuti a tutti e due!
Gadda
Gadda
Admin

Numero di messaggi : 402
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.09.08

http://thekeeper.rpg-dynasty.net

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Parpacak Gio 16 Ott 2008, 15:18

Welcome! Very Happy

Parpacak
Admin

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Se Maan vi rompeva le scatole vi servo per sviarne l'attenzione....

Messaggio  Efrel Sab 18 Ott 2008, 14:56

Ciao a tutti! (per ora che non vi conosco più avanti vedrò ch non salutare Rolling Eyes )

Il progetto mi sembra interessante e spero di poter contribuire in qualche modo. Non ho conoscenze di programmazione ma magari posso essere utile per altre cose.

Se vi risulterò antipatico prendetevela con Maan... ha minacciato di tirarmi il collo se non mi iscrivevo ghghg
Efrel
Efrel

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Jumping Jack Sab 18 Ott 2008, 16:05

Benvenuto

E bravo Maan!
Jumping Jack
Jumping Jack

Numero di messaggi : 434
Età : 49
Località : Biella
Data d'iscrizione : 04.09.08

http://www.jumpingjack.org

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud Empty Re: Benvenuti nel Nuovo Forum di The Keeper Core Mud

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.