Qualche spunto...
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Qualche spunto...
Visto che ora le idee del progetto sono un po' piu' chiare, ho cercato in rete per progetti simili, e ho trovato questo sito:
http://www.mudmaker.com/
La registrazione e' gratuita e potete costruire il vostro mud in poco tempo. Ho fatto qualche prova e devo dire che non e' malvagio. Dateci un'occhiata, magari puo' dare qualche spunto in piu'
Nickewen
http://www.mudmaker.com/
La registrazione e' gratuita e potete costruire il vostro mud in poco tempo. Ho fatto qualche prova e devo dire che non e' malvagio. Dateci un'occhiata, magari puo' dare qualche spunto in piu'
Nickewen
Nickewen- Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.09.08
Re: Qualche spunto...
L'ho provato un po', giusto per capire cosa avevano fatto, e la mia conclusione è stata: "inutile".
Praticamente permette di creare un mud su un motore assolutamente standard, impostando i nomi delle armi e delle skill e i tipi di danni (scegliendo tra quelli standard) e fare descrizioni di stanze (con poche opzioni) ecc...
In pratica è come prendere un codice base e modificare i parametri, i testi e mettere giusto qualche if qua e la, ma niente di più. Soprattutto la creazione delle aree è lentissima. Direi che va bene se uno vuole crearsi un piccolo mud che funziona come una città virtuale, un centinaio di room max (e già un lavoraccio).
JJ
Praticamente permette di creare un mud su un motore assolutamente standard, impostando i nomi delle armi e delle skill e i tipi di danni (scegliendo tra quelli standard) e fare descrizioni di stanze (con poche opzioni) ecc...
In pratica è come prendere un codice base e modificare i parametri, i testi e mettere giusto qualche if qua e la, ma niente di più. Soprattutto la creazione delle aree è lentissima. Direi che va bene se uno vuole crearsi un piccolo mud che funziona come una città virtuale, un centinaio di room max (e già un lavoraccio).
JJ
Re: Qualche spunto...
Jumping Jack ha scritto:L'ho provato un po', giusto per capire cosa avevano fatto, e la mia conclusione è stata: "inutile".
Praticamente permette di creare un mud su un motore assolutamente standard, impostando i nomi delle armi e delle skill e i tipi di danni (scegliendo tra quelli standard) e fare descrizioni di stanze (con poche opzioni) ecc...
In pratica è come prendere un codice base e modificare i parametri, i testi e mettere giusto qualche if qua e la, ma niente di più. Soprattutto la creazione delle aree è lentissima. Direi che va bene se uno vuole crearsi un piccolo mud che funziona come una città virtuale, un centinaio di room max (e già un lavoraccio).
JJ
si era una cosa che avevo visto anche io molto tempo fa quando lavoravo per anacronia, ed era anche allora molto limitato, cmq un'altro "passo" verso quello che dovremo andare a fare
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