The Keeper MUD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GDR-online.com apre anche a i MUD

3 partecipanti

Andare in basso

GDR-online.com apre anche a i MUD Empty GDR-online.com apre anche a i MUD

Messaggio  mattsteel Gio 22 Ott 2009, 23:15

La Newsletter n.123 del 21/10/2009 di www.gdr-online.com dice che da oggi accettano segnalazioni di MUD come si vede qui.
Chissà che non sia di buon auspicio.
M.
mattsteel
mattsteel
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 54
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 03.03.09

http://sites.google.com/site/thesandpitmud/

Torna in alto Andare in basso

GDR-online.com apre anche a i MUD Empty Re: GDR-online.com apre anche a i MUD

Messaggio  Maan Ven 23 Ott 2009, 12:22

Ti dirò, quando ho visto la cosa mi è venuto un pensiero cinico...
Cioè, che sia un indice del fatto che il genere testuale (land o mud che sia) è in declino e quindi sia inutile farsi la guerra tra poveri. Razz

Però è confortante il fatto che questo possa diventare un passo verso il superamento delle solite divisioni tra "parrocchie" che noi italiani abbiamo nel DNA.
Mi ricordo solo 2-3 anni fa lo sdegno con cui chi giocava sulle land guardava ai mud, per dire.

Tra l'altro, sono convinto che entrambi i generi potrebbero imparare l'uno dall'altro.
La land ha di buono la facilità di accesso, l'intuitività, l'interfaccia semplice, la possibilità di una grafica accattivante (pur restando un gioco testuale).
Il mud ha di buono il poter giocare con/contro il server quando non ci sono giocatori online, senza dover attendere necessariamente un master; nonchè la possibilità di creare un mondo virtuale più dettagliato e quindi immersivo.

Riuscire a fondere gli aspetti positivi di entrambi è un mio vecchio sogno... Smile
Maan
Maan

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

GDR-online.com apre anche a i MUD Empty Re: GDR-online.com apre anche a i MUD

Messaggio  Jumping Jack Mar 27 Ott 2009, 01:29

Infatti c'è già Isylea con la dicitura "Nuovo" e ha anche un sacco di commenti positivi.
Jumping Jack
Jumping Jack

Numero di messaggi : 434
Età : 49
Località : Biella
Data d'iscrizione : 04.09.08

http://www.jumpingjack.org

Torna in alto Andare in basso

GDR-online.com apre anche a i MUD Empty GDR-online.com

Messaggio  Gianluca Mer 02 Dic 2009, 14:43

Salve a tutti :-)
Ho trovato il vostro topic in giro per la rete ed ho pensati di fare ufficialmente l'annuncio anche qui :-)

Sono l'amministratore del portale e come qualcuno ha già notato abbiamo aperto la possibilità di avere la scheda e le funzioni del portale anche ai MUD.

Se vi va di segnalare i vostri MUD basta riempire il seguente modulo:

Isylea è il primo MUD che abbiamo inserito... ma immagino che ne mancano ancora tanti.

La pubblicazione della scheda è COMPLETAMENTE gratuita e permette di "presentarsi" ai 120.000 visitatori al mese che il portale ha.

Se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione a gianluca [#] gdr-online.com

Ciao Smile

Gianluca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GDR-online.com apre anche a i MUD Empty Re: GDR-online.com apre anche a i MUD

Messaggio  Maan Sab 05 Dic 2009, 14:25

Lo suggerirò senz'altro a Soma, visto che Sword of Darkness si sta preparando all'apertura. Smile
Maan
Maan

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

GDR-online.com apre anche a i MUD Empty Re: GDR-online.com apre anche a i MUD

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.