The Keeper MUD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un messaggio da lontano...

2 partecipanti

Andare in basso

Un messaggio da lontano... Empty Un messaggio da lontano...

Messaggio  Jumping Jack Mar 08 Dic 2009, 03:22

Come è possibile vedere sono stato poco e nulla attivo negli ultimi mesi. Ciò che mi si presenta davanti è che la cosa continuerà: programmo e progetto per lavoro e nel resto del tempo mi metto sempre a fare altro anche lontano dal pc, chi ha il mio msn avrà notato che è sempre on, ma non rispondo quasi mai subito.
Scrivo questo messaggio solo per dire che il mio supporto continuerà ad essere passivo, ma non è che da domani sparisco e non sentirete più parlare di me.
Per quel che riguarda la DevBoard e dot Project (anche se non si usa) posso continuare a ospitarli senza problemi, se qualcuno poi volesse iniziare a lavorarci sopra, posso dare i permessi o anche il db, l'accesso al serverino python è anche li attivo, se dovessi cambiare cose lo comunicherò per tempo, se va off e non dico niente è esploso e non me ne sono accorto oppure non ho la linea.

JJ

PS: Troppe cose che si vogliono fare portano a non fare tante cose e lasciare tutto a metà... Ma la mia vita è fatta così: densa di entità che si rubano spazio l'una con l'altra.
Jumping Jack
Jumping Jack

Numero di messaggi : 434
Età : 49
Località : Biella
Data d'iscrizione : 04.09.08

http://www.jumpingjack.org

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio da lontano... Empty Re: Un messaggio da lontano...

Messaggio  mattsteel Mer 09 Dic 2009, 17:40

Jumping Jack ha scritto:Come è possibile vedere sono stato poco e nulla attivo negli ultimi mesi. Ciò che mi si presenta davanti è che la cosa continuerà: programmo e progetto per lavoro e nel resto del tempo mi metto sempre a fare altro anche lontano dal pc, chi ha il mio msn avrà notato che è sempre on, ma non rispondo quasi mai subito.
Scrivo questo messaggio solo per dire che il mio supporto continuerà ad essere passivo, ma non è che da domani sparisco e non sentirete più parlare di me.
Per quel che riguarda la DevBoard e dot Project (anche se non si usa) posso continuare a ospitarli senza problemi, se qualcuno poi volesse iniziare a lavorarci sopra, posso dare i permessi o anche il db, l'accesso al serverino python è anche li attivo, se dovessi cambiare cose lo comunicherò per tempo, se va off e non dico niente è esploso e non me ne sono accorto oppure non ho la linea.

Non crucciarti troppo: per me è un onore portare avanti la bandiera Smile
Anch'io ho periodi di forte rallentamento e successivi di ripresa.
M.
mattsteel
mattsteel
Admin

Numero di messaggi : 61
Età : 54
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 03.03.09

http://sites.google.com/site/thesandpitmud/

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio da lontano... Empty Re: Un messaggio da lontano...

Messaggio  Jumping Jack Gio 10 Dic 2009, 16:27

Il problema è che le idee continuano, i progetti nella mente anche, ma alla fine non li scrivo neanche più, per cui vengono anche dimenticati.
Stavo anche pensando di rimettere un po' su le mani su DDD, perchè più facile lavorarci anche solo dieci minuti, per introdurre un po' di grafica, più per prova che altro, ma alla fine il codice di DDD è fermo dal 2007 e per ora resta li. Mi manca lo sviluppo di un mud...

JJ
Jumping Jack
Jumping Jack

Numero di messaggi : 434
Età : 49
Località : Biella
Data d'iscrizione : 04.09.08

http://www.jumpingjack.org

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio da lontano... Empty Re: Un messaggio da lontano...

Messaggio  Jumping Jack Mer 03 Mar 2010, 14:12

La mia condizione di lavoro al pc è sempre peggiore... Praticamente non riesco a stare seduto per più di qualche minuto che già trovo scomodo e mi deconcentro, mentre sto comodo in macchina e al lavoro (cosa che invece 4-5 anni fa trovavo un po' scomodo), mi sono reso conto solo ora di questo, ora non mi resta che fare un investimento, comprare una poltrona da ufficio comoda e sperare che il grosso del problema sia quello.
Mi viene quasi da ridere solo a rileggermi però le cose stanno così...
Comunque il mio non riuscire a costruire le idee al computer è stato devastante e si è ripercosso su molte cose, ora devo per forza recuperare.
Spero che torni un piacere stare al computer, creare, inventare (ora lo faccio solo dove lavoro e con cose materiali, ma non mi basta).
Ciao

JJ
Jumping Jack
Jumping Jack

Numero di messaggi : 434
Età : 49
Località : Biella
Data d'iscrizione : 04.09.08

http://www.jumpingjack.org

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio da lontano... Empty Re: Un messaggio da lontano...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.