The Keeper MUD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ERESIA OPEN SOURCE

3 partecipanti

Andare in basso

ERESIA OPEN SOURCE Empty ERESIA OPEN SOURCE

Messaggio  Gromah Sab 13 Dic 2008, 16:07

volevo segnalare questo MMORPG (lo definiscono sul sito) ma a me fa pensare tanto a un bel MUD grafico via browser
-> http://gioco.net/fantasy/eresia/eresia/index.php

lo sviluppo del gioco è fermo ma il proprietario a rilasciato i sorgenti ed è ben disposto ad accettare l'aiuto di qualche capace volenteroso...
ci ho fatto un giretto e mi è sembrato simpatico, potrebbe avere delle potenzialità

magari qualcuno legge questo post e ci mette un po' del suo
mi dispiace veder morire un altro (simil) MUD

*saluta*

Gromah

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

ERESIA OPEN SOURCE Empty Re: ERESIA OPEN SOURCE

Messaggio  Jumping Jack Dom 14 Dic 2008, 00:04

Sembra carino. Non mi pare derivato da un mud, per il semplice motivo che i comandi sono pochi.
Se è veramente un mmorpg o no non lo so, di sicuro potrebbe esserlo, lo stile della grafica è molto retrò, ma potrebbe anche diventare un gioco interessante. Di certo per continuare a svilupparlo serve un team di grafici per che abbia successo.

Comunque questo è un tipo di grafica e movimento che mi piacerebbe in un mud, anche se espanderei un po' le cose, tipo ragnarok online sarebbe quasi perfetto. Cioè l'ambiente rappresentato e tutti personaggi rappresetanti nella loro posizione. A differenza di un mmorpg però si deve poter giocare solo con la tastiera.
Credo che sia la cosa che mi fa più incazzare nei mmorpg... L'uso del mouse. Io odio il mouse è uno strumento di tortura che fa perdere solo tempo.
Chi non è nato con solo la tastiera non può capire.

JJ
Jumping Jack
Jumping Jack

Numero di messaggi : 434
Età : 49
Località : Biella
Data d'iscrizione : 04.09.08

http://www.jumpingjack.org

Torna in alto Andare in basso

ERESIA OPEN SOURCE Empty Re: ERESIA OPEN SOURCE

Messaggio  Gadda Lun 15 Dic 2008, 18:56

Jumping Jack ha scritto:Sembra carino. Non mi pare derivato da un mud, per il semplice motivo che i comandi sono pochi.
Se è veramente un mmorpg o no non lo so, di sicuro potrebbe esserlo, lo stile della grafica è molto retrò, ma potrebbe anche diventare un gioco interessante. Di certo per continuare a svilupparlo serve un team di grafici per che abbia successo.

Comunque questo è un tipo di grafica e movimento che mi piacerebbe in un mud, anche se espanderei un po' le cose, tipo ragnarok online sarebbe quasi perfetto. Cioè l'ambiente rappresentato e tutti personaggi rappresetanti nella loro posizione. A differenza di un mmorpg però si deve poter giocare solo con la tastiera.
Credo che sia la cosa che mi fa più incazzare nei mmorpg... L'uso del mouse. Io odio il mouse è uno strumento di tortura che fa perdere solo tempo.
Chi non è nato con solo la tastiera non può capire.

JJ

ihihih che drastico che sei Razz cmq si il progetto è simpatico proverò magari a contattarlo e vedere se è interessato ad un'ottica di collaborazione più ampia con noi.
Gadda
Gadda
Admin

Numero di messaggi : 402
Età : 44
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.09.08

http://thekeeper.rpg-dynasty.net

Torna in alto Andare in basso

ERESIA OPEN SOURCE Empty Re: ERESIA OPEN SOURCE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.