Atlantis src
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Atlantis src
Ho trovato in un cassetto i sorgenti di Atlantis, senza aree.
Che cosa aveva di particolare questo mud? Ci può essere qualcosa di interessante in quei sorgenti?
JJ
Che cosa aveva di particolare questo mud? Ci può essere qualcosa di interessante in quei sorgenti?
JJ
Re: Atlantis src
Atlantis... mai sentito.
No, aspetta... mi pare di averlo visto in qualche lista come mud ormai chiuso.
Però non ho davvero idea di cosa fosse...
No, aspetta... mi pare di averlo visto in qualche lista come mud ormai chiuso.
Però non ho davvero idea di cosa fosse...
Maan- Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 05.09.08
Re: Atlantis src
Maan ha scritto:Atlantis... mai sentito.
No, aspetta... mi pare di averlo visto in qualche lista come mud ormai chiuso.
Però non ho davvero idea di cosa fosse...
Ha chiuso diversi anni fa, ma so che c'erano molti appassionati di Atlantis.
JJ
Re: Atlantis src
Maan ha scritto:Atlantis... mai sentito.
mamma mia.. è quando leggo queste frasi che capisco quanto il tempo passi in fretta
Atlantis
Che cosa aveva di particolare Atlantis?
Oltre ad essere stato il mio primo grande Mud (quello con la M maiuscola ) posso darvi queste info anche se sono riuscito a giocarci solo per un annetto prima che chiudesse.
Era basato sul TNN engine che altro non era che una rivisitazione neanche troppo profonda dello smaug 1.4, tra le particolarità aveva una wilderness con visualizzazione statica (praticamente della sola mappa, niente mob o oggetti), possibilità di scelta della lingua dei comandi di input, un sistema di missioni generate automaticamente, un'arena per gli scontri tra pg dai quali spalti era possibile assistervi e tante belle aree completamente in italiano.
In sintesi, dal punto di vista del codice era un semplice smaug modificato ma con quel tocco che ha causato mud-dipendenza a decine e decine di player, me compreso.
Oltre ad essere stato il mio primo grande Mud (quello con la M maiuscola ) posso darvi queste info anche se sono riuscito a giocarci solo per un annetto prima che chiudesse.
Era basato sul TNN engine che altro non era che una rivisitazione neanche troppo profonda dello smaug 1.4, tra le particolarità aveva una wilderness con visualizzazione statica (praticamente della sola mappa, niente mob o oggetti), possibilità di scelta della lingua dei comandi di input, un sistema di missioni generate automaticamente, un'arena per gli scontri tra pg dai quali spalti era possibile assistervi e tante belle aree completamente in italiano.
In sintesi, dal punto di vista del codice era un semplice smaug modificato ma con quel tocco che ha causato mud-dipendenza a decine e decine di player, me compreso.
Fenriz- Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.07.09
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